Al “Corinaldesi” di Senigallia un corso gratuito per la “patente del computer”
Ottanta ore di lezione, anche in modalità e-learning per conseguire la ECDL: primo incontro il 20 gennaio
L’Istituto Tecnico Statale “Enzo Ferruccio Corinaldesi” di Senigallia, di concerto con la Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, organizza un corso di informatica, completamente gratuito, allo scopo di fornire le conoscenze informatiche di base sull’uso del personal computer e delle sue applicazioni più comuni e di avvicinare tutti all’utilizzo consapevole e ragionato del web.
Il Corso, completamente gratuito, ha la durata di 40 ore in presenza, presso la sede dell’Istituto Tecnico Statale “Enzo Ferruccio Corinaldesi”, in Via Tommaso D’Aquino 4, a Senigallia, e di 40 ore in e-learning, e si articolerà nei sette moduli del Syllabus 5.0 ai fini del conseguimento della patente europea del computer (ECDL).
Ancora una volta il “Corinaldesi” grazie all’insostituibile e lungimirante sostegno della Fondazione cassa di Risparmio di Jesi, offre a disoccupati e studenti la possibilità di costruire le basi per un futuro “digitale” che possa aprire maggiori spazi nel mercato del lavoro.
Per informazioni rivolgersi allo 071 60524 e compilare il modulo d’iscrizione (scaricabile dal sito www.corinaldesi.it) inviandolo a ecdl@corinaldesi.it.
Il 20 gennaio è previsto l’incontro introduttivo.
E allora, ancora una volta, tutti al Corinaldesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!