Montemarciano, aggredisce violentemente l’ex moglie: arrestato
L'uomo non era nuovo a condotte violente nei riguardi della donna
I Carabinieri di Montemarciano, unitamente a quelli del Nucleo Operativo Radiomobile di Senigallia, hanno arrestato in flagranza di reato Massimo Pieroni, classe 1972. L’uomo residente a Falconara Marittima è accusato di atti persecutori nei confronti dell’ex moglie.
Le manette per l’uomo sono scattate intorno alle 4.00 del 16 gennaio a seguito di una delicata attività investigativa condotta dai militari. L’aggressione è avvenuta al culmine di un litigio avvenuto a Montemarciano nella casa della donna nella tarda serata del 15 gennaio.
L’uomo l’ avrebbe aggredita violentemente, colpendola ripetutamente e procurandole contusioni multiple medicate dai sanitari dell’ospedale di Senigallia dove la stessa si era recata subito dopo. Pieroni non sarebbe stato nuovo a comportamenti violenti: già nel 2001 si era reso protagonista di minacce e violenze, anche fisiche, nei riguardi dell’ex consorte.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria immediatamente informata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!