L’11 gennaio Gianni Pittella nelle Marche: sarà anche a Senigallia
Nella nostra città l'incontro si svolgerà alle 18.30 presso la Sede Unione Comunale PD
Sabato 11 gennaio il vicepresidente del Parlamento Europeo, on.Gianni Pittella, esponente del Partito Democratico, sarà nelle Marche per presentare il progetto politico di Laboratorio Democratico.
Laboratorio Democratico si pone, come obbiettivo, di affrontare tematiche cruciali che possano essere poste all’attenzione della classe dirigente del Partito Democratico in modo da portare un contributo positivo e costruttivo alla discussione interna. Non c’è volontà di creare una ulteriore corrente che spacchetti voti e poltrone, perché sarebbe un metodo vecchio e obsoleto di fare politica, ma solamente quella di aggiungere idee e proposte al dibattito politico attuale.
Oltre alla presentazione di Laboratorio Democratico, l’on.Pittella parlerà anche della situazione politica nazionale ed internazionale fino ad arrivare alla sfida delle elezioni Europee di maggio 2014.
Infine, domenica 12 gennaio, è prevista la partecipazione dell’on.Pittella alla conferenza stampa organizzata dall’on.Lodolini e relativa alla presentazione da parte del deputato marchigiano di una mozione relativa alla Macroregione Adriatico-Ionica.
Gli appuntamenti previsti sono quindi i seguenti:
– 11/01/2014, ore 16.00: San Benedetto del Tronto, Sede Unione Comunale PD, Via Balilla 39
– 11/01/2014, ore 18.30: Senigallia, Sede Unione Comunale PD, Via Arsilli 94/1 (angolo piazza del Duca)
– 12/01/2014, ore 10: Ancona, NH Hotel, Via XXIX Settembre 14
Da Laboratorio Democratico Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!