SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Comunità ostrense sotto shock per la morte di Michele Pianelli

Il giovane ha perso la vita in un tragico incidente nella prima mattinata del 6 gennaio

8.583 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Michele Pianelli

Un’intera comunità sotto shock: da quando la notizia del drammatico incidente costato la vita a Michele Pianelli è passata di bocca in bocca, gli abitanti del comune ostrense sono crollati in un silenzio attonito ed incredulo.

Un tam tam incessante sui social network e non solo ricorda l’amico che non c’è più con messaggi di affetto e di stima. Tantissime le persone che hanno voluto lasciare un personale ricordo del giovane conosciutissimo anche nel senigalliese e nel mondo sportivo per la sua lunga militanza nelle file dell’Ostra calcio, del Corinaldo C5 ed infine nel G.S.Casine. Dire che Michele Pianelli era amato da tutti stavolta non rientra sicuramente tra le frasi retoriche o di circostanza.

Proprio nella frazione ostrense dove Michele risiedeva insieme alla famiglia, nei luoghi di ritrovo frequentati dal 25enne si respira un’aria irreale, di grandissima tristezza e commozione.

All’interno dell’auto, al momento dello schianto, si trovavano altri due ragazzi anch’essi di Ostra. Le condizioni dei due non dovrebbero destare preoccupazione. I tre amici stavano facendo riorno a casa dopo aver trascorso la serata in un noto locale di Corinaldo quando per cause ancora da accertare, la macchina è uscita di strada in località Ponte Lucerta, carambolando su di una colonnina del metano e contro un albero prima di terminare la sua corsa contro una recinsione di un’abitazione. La vettura, una Mini Cooper, nell’impatto si è completamente distrutta; Michele sarebbe morto sul colpo.

A giocare un ruolo importante nel tragico incidente potrebbe essere stata l’alta velocità del mezzo ed anche il fondo reso viscido dalla leggera pioggerellina caduta poche ore prima. Non si esclude nemmeno un colpo di sonno. Al momento la salma è stata trasferita nell’obitorio di Senigallia in attesa dell’eventuale esame autoptico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura