SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Capodanno in sicurezza a Senigallia grazie al 118

Ubriachi in centro, qualche ferita per i petardi: questi gli interventi tra il 31 dicembre e il 1° gennaio

3.830 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Senigallia
L'equipaggio del 118 a Senigallia in servizio la notte di Capodanno

L’equipaggio del 118 di Senigallia in servizio la notte del 31 dicembre 2013 ha avuto anche quest’anno il suo da fare. Nulla di eccezionale, stando a quanto si apprende da più fonti, a parte pochi casi tra petardi esplosi, una rissa e qualche ubriaco “rinvenuto” in centro.

Oltre al giovaneferito al volto e alla mano da un petardo, nel senigalliese si è registrato anche un caso di un uomo ferito in una colluttazione, un giovane tunisino trasportato al Pronto Soccorso. All’ospedale è stato portato e curato anche un 30enne di Castelleone di Suasa sempre per ferite relative a un botto di capodanno esploso anzitempo, causandogli lesioni non gravi al volto.

In centro storico si sono radunate in diverse migliaia le persone per festeggiare insieme la fine del 2013 e l’arrivo del nuovo anno: non sono mancati i petardi in centro storico nonostante le pattuglie di polizia, municipale e carabinieri vegliassero contro gli scoppi molesti e nemmeno gli ubriachi: uno di questi, originario del Bangladesh è stato rinvenuto privo di sensi al Foro Annonario, dove, nella stessa nottata, la polizia aveva allontanato un altro uomo, visibilmente ubriaco, che infastidiva i giovani radunati a divertirsi.

Foto di Mario Tonti

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura