Serra de’ Conti comune virtuoso nella tutela dell’eco-sistema
Negli ultimi anni ha sviluppato importanti progetti per il risparmio energetico e la riduzione dei rifiuti
1.225 Letture
Un commentoSerra de’ Conti, comune virtuoso non solo sul fronte della produzione agro-alimentare, ma anche su quello più complessivo della tutela dell’eco-sistema e della energia pulita. Ha avuto modo di sottolinearlo, allorquando ha partecipato alla manifestazione ‘Italia Rinnovabile‘ a Roma, anche il vicesindaco Pieramelio Baldelli tracciando la storia del paese proprio con riguardo a queste sfide, praticate con continuità e raziocinio.
Continua a leggere e commenta su Valmisa.com
Risultato : un impianto dell'umido di Corinaldo che dopo 4 anni e 9 milioni di euro spesi sta chiudendo; non promuovere nessun tipo di raccolta differenziata se non quella del Porta a Porta integrale (di tutte le tipologie) con i costi che conoscete e dove anche un bambino sarebbe stato capace di organizzare (solo perchè non c'è nulla da oranizzare, fa tutto la ditta appaltatrice).
Ovviamente ho sempre sostenuto questo mio giudizio sul CIR33 ancor prima che accadesse tutto questo perchè sarebbe stato troppo facile criticare dopo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!