SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concerto di Capodanno al Teatro La Fenice

Primo gennaio 2014 in compagnia dell’Orchestra da Camera delle Marche

F.lli Marchetti - Raccolta e trasporto rifiuti non pericolosi
Roberto molinelli

Per la prima volta il Concerto di Capodanno si sposta dalla Rotonda a Mare al Teatro la Fenice. Il primo gennaio alle 17 si festeggia con il Concerto di Capodanno, con l’Orchestra da Camera delle Marche, diretta da Roberto Molinelli.

La formazione musicale, fondata per volontà di affermati professionisti nel 1994, propone, insieme al soprano Paola Antonucci, musiche di Karl Jenkins, Edward Elgar, Johann Sebastian Bach, Johann Strauss e medley di classici della musica mondiale.

Una vera e propria festa musicale dai mille volti e colori che fa da anteprima alla nuova stagione concertistica, in una girandola di suoni e di stili dei brani degli autori più amati e popolari. In un viaggio dalle atmosfere varie e cangianti, l’Orchestra da Camera delle Marche e il soprano Paola Antonucci augurano “buon anno” passando dalle melodie sinfoniche alle canzoni napoletane, dalle più affascinanti canzoni del musical americano fino all’immancabile Danubio Blu.

Il concerto viene realizzato dal Comune di Senigallia con la collaborazione di Federico Mondelci e dell’Ente Concerti di Pesaro. Biglietto unico a 10 euro, acquistabile anche online su www.vivaticket.it. Info e prenotazioni 071/7930842 – 335/1776042, info@fenicesenigallia.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura