Stangata di Natale su 4 locali: chiusi Mamamia, Snoopy, Monella e Bambola
Provvedimento del Questore di Ancona per problemi di ordine e sicurezza pubblica. Riapriranno dall'8 gennaio
Il 24 dicembre, per quattro locali di Senigallia e Montemarciano, è arrivata una pesante sanzione da parte del Questore di Ancona, notificata ai gestori dai Carabinieri della Compagnia senigalliese comandati dal Capitano Lorenzo Marinaccio.
Si tratta di un provvedimento di chiusura per 15 giorni, dal 24 dicembre al 7 gennaio inclusi, nei confronti dei night club “Bambola”di Montemarciano, “Snoopy” e “Monella” di Senigallia, oltre che della discoteca “Mamamia” di Senigallia: ai quattro locali è stata sospesa la licenza comunale che consente loro di esercitare.
I provvedimenti decisi dal Questore di Ancona, nascono, secondo quanto riferito dal Comando dell’Arma, “a seguito di proposta presentata dalla Compagnia Carabinieri di Senigallia poiché ritenuti necessari per la salvaguardia di un’imprescindibile, urgente ed improrogabile tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica gravemente pregiudicati dalle frequentazioni e dalle vicende penalmente rilevanti che si sono verificate all’interno dei citati locali“.
ovvero ripercorrere i fatti che hanno portato alla richieste da parte dei tutori dell'ordine??
3 locali di un certo genere chiusi
1 locale per divertimento giovanile chiuso
Se ci si vuole divertire dovesi va??
A sentire i miei alunni in alcuni lòocali si va oltre il limite!!
Hanno chiuso dei locali che nel bene e nel male rispondevano alle esigenze di svago divertimento di giovsni e non giovani...
Locali che comunque erano controllati dalle forze dell'ordine e i cui frequentatori erano controllati dal personale dipendente dei locali che di solito sono molto attenti ai frequentatori e collaborano con le forze di sicurezza proprio perché sanno bene che se sgsrrano rischiano la chiusura.
IO MI DOMANDO :A chi giova tutto questo ovvero la chiusura di 4 locali???
I frequentatori si rivolgeranno ad altri locali indubbiamente.
Della gente perderà cil lavoro
Altri locali ci guadagneranno.
I locali che sono stati chiusi rischiano la chiusura definitiva perche oltre ai mancati introiti di questo periodo non daranno in grado fi pagare le tasse.
E lo stato alla fine ci perderà. E con esso ci perderemo tutti noi.
La voc azione al divertimento di senigallia è stata gravemente compromessa.
Nnnn aaaa
2013-12-25 15:55:17
Però a questo punto lo stato non pretendi che questi locali paghino le tasse, visto che gli viene vietato di lavorare nel periodo migliore dell'anno?
Andrea
2013-12-25 18:03:09
La solita "giustizia" ad orologeria italiana. Ora sicuramente i cattivi del mamamia rimarranno nelle loro case assieme alle loro famiglie a non fare del male a nessuno. E chi invece in questi locali ci lavora e che confidava in qualche entrata extra ,magari per comprarsi qualcosa o andare a cena fuori con la propria ragazza, si ritrova con 2 settimane di serate annullate. Beh, complimenti!.
Vi siete dati una risposta, entrate extra in nero.
Andate a lavorare alla mensa per i poveri e non dite c....
Buon Natale
spiegaci perchè quesati locali non dovrebbero esistere!!
non hanno pagato le tasse ? si multano
non sono in regola con le norme di sicurezza? si adeguano
non sono in regola con le autorizzazzioni?
il personale non è in regola?
sono tutte cosse che si possono sistemare; non si chiudono i locali per queste cose
in questi commenti mi pare di leggere tantissima ipocrisia.
eeee cari genitori, se pensate che sia un luogo di perdizione per i vostri figli, sappiate che i primi responsabili di certi loro atteggiamente siete proprio voi.... parlateci di più
Al mama francamente ho paura ad entrarci, non credo che per divertirsi ci sia bisogno di alcol in eccesso, di droga e di risse. In tutti i locali si trovano ma al mama sicuramente in quantità maggiore! Poi che la sicurezza fa il suo lavoro ben venga, ma loro (la sicurezza) conosce bene chi non va per ballare. Selezione all'ingresso? Può essere una idea ma bisogna voler cambiare.
Penso che bastino un po' di fantasia e voglia per potersi divertire, nient'altro. L'unica cosa che deve cambiare tra un locale e l'altro è la musica!!
Inoltre le persone dedite ai night sono molte (...omissis...) , credo che tanti insospettabili ci siano dietro le gestioni di tutto cio'
Infatti ci sono persone statali e imprenditori dietro al business , un tassista e' stato ucciso davanti ad un night anni fa a Senigallia
Ora basta non voglio perdere tempo con gente che ha i neuroni in corto causa alcool e droghe, contro di loro non ho nulla ma sono incaz... contro chi garantisce loro qualsiasi tipo di assistenza (sanità - ordine pubblico - sicurezza). E NOI PAGHIAMO (si io pago le tasse ma non agevolo l'uso di alcool e droghe, forse rubo ai ricchi per dare ai poveri).
Buon anno
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!