SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cena sociale e scambio di auguri per il Senigallia Calcio

Brindisi di Natale e premi per i giovanissimi giocatori seguiti nella loro crescita, umana e sportiva

Zero Crossing School - Accademia di musica
cena sociale dell'AS Senigallia Calcio

Si è svolta venerdì 20 dicembre la tradizionale cena natalizia del Senigallia Calcio, a cui hanno partecipato i ragazzi delle scuole calcio A.S. Football ’93 e del Senigallia Calcio insieme ai loro genitori, agli allenatori e ai dirigenti delle due società. Alla serata erano presenti il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e il vice Sindaco Maurizio Memè.

Nel porgere il proprio saluto, il sindaco ha sottolineato e apprezzato la passione con cui i dirigenti e allenatori del Senigallia Calcio guidano ogni giorno i ragazzi nella loro crescita calcistica e umana, piuttosto che inseguire facili chimere. Parole che hanno inorgoglito la dirigenza, che, come poi ha sottolineato Enrico Balicchia, porgendo il saluto a nome dei giocatori della prima squadra, è sempre presente e pur essendo una piccola società, riesce a riunire tante persone in un clima cordiale e piacevole, come dimostrato da questa splendida serata.

cena sociale dell'AS Senigallia CalcioIl presidente Paolo Gasparini nel saluto ai presenti ha ricordato gli sforzi della società e i buoni risultati ottenuti con il Progetto Udinese Academy, attraverso l’affiancamento costante dei propri tecnici. Nel presentare il calendario della società si è soffermato e ha scherzato con il sindaco Mangialardi, ritratto nella foto dell’organico della squadra del 1988, anno di fondazione del Senigallia Calcio.

Successivamente sono stati premiati tutti i ragazzi dei settori Pulcini e Esordienti che hanno partecipato al consueto torneo di Natale svolto presso il centro sportivo della Cesanella e gestito dalla società. Premi speciali sono stati dati ai due miglior portieri, Matteo Cursi, del 2003, e Lorenzo Bonvini, del 2002, ai due migliori goleador, Brunetti Giacomo del 2004 e Serrani Riccardo del 2002, e ai due ragazzi che si sono contraddistinti per l’impegno e serietà, Cicetti andrea e Piersanti Enrico del 2002.
Il presidente, la dirigenza, gli allenatori e tutti i ragazzi dell’A.S.D. Senigalia Calcio colgono l’occasione per augurare buone feste.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno