SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cena sociale per il Tennistavolo Senigallia

Conviviale per scambiarsi gli auguri e per una tombolata tra gli appassionati di ping pong

Fabbri Infissi - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli blindati
Cena sociale del Tennistavolo Senigallia ASD

Giovedì 19 dicembre, presso il Centro Olimpico, si è svolta la conviviale del Tennistavolo Senigallia per lo scambio degli auguri.

Famiglie, giocatori e dirigenti si sono ritrovati insieme non certo per la cena in sé ma come momento partecipativo di una comunità che ha la forza di unire persone di ogni età e ruolo sociale, accomunate dalla passione per il ping-pong e dalla condivisione di principi di etica sportiva che determinano un ambiente sereno e pieno di vitalità.

Moretti Sabrina è stato lo chef di una cena frugale ma classica chiusa dalla tradizionale tombola con una tuta regalata anni fa da Costantini (con sponsorizzazione Joola) come premio e vinta da Viganò Gianmarco delle squadre giovanili di cui è facile immaginare l’emozione. Lorenzetti Laura, Manieri Nazzareno, Conti Carla e Falappa Nicola hanno dato manforte a Sabrina organizzando tutto per il meglio. A Costarelli Vinicio (Willy) il compito di ricordare la serata, lui che è autore delle belle foto pubblicate negli ultimi tempi.

Il Tennistavolo Senigallia augura agli appassionati di tennistavolo e a tutti i senigalliesi i migliori Auguri di Buone Feste e coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente i mezzi di comunicazione che con grande disponibilità tengono informati sulle iniziative della società e del Centro Olimpico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura