Senigallia: Inail, mai più aperture serali
Come nel resto delle Marche dal 6 gennaio 2014 la sede locale aperta solo al mattino
L’informatica cambia i rapporti tra i cittadini e gli uffici pubblici. Meno afflusso di persone e, quindi, meno necessità di orari prolungati degli sportelli.
In tale ottica, ed anche nella logica della razionalizzazione e qualificazione della spesa pubblica, dal 6 gennaio 2014 le Sedi Inail della provincia (Ancona, Jesi, Fabriano e Senigallia) saranno aperte al pubblico solo il mattino, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e non effettueranno più le aperture pomeridiane del lunedì e del giovedì.
Per un servizio più “personalizzato”, l’Inail mette a disposizione la procedura denominata “Agenda Appuntamenti”, che consente all’utente di fissare direttamente con un funzionario di sede un appuntamento per risolvere specifiche problematiche o effettuare particolari adempimenti di competenza dell’Urp di Sede.
Per utilizzare tale servizi si può entrare sul portale Inail alla voce Agenda Appuntamenti, seguendo le modalità ivi riportate, ovvero chiamare il Contact Center al numero 803164.
In alcuni casi, a richiesta, l’appuntamento potrà essere fissato anche nel primo pomeriggio, dal lunedì al giovedì, contattando la sede telefonicamente o per e-mail ai seguenti recapiti:
rapporti con le aziende e loro consulenti:
– ancona-premi@inail.it
– jesi@inail.it
rapporti con i lavoratori e soggetti che li assistono:
– ancona-prestazioni@inail.it
– jesi-lavoratori@inail.it
– senigallia-prestazioni@inail.it
– fabriano-lavoratori@inail.it.
da Inail Marche
Domani non ci sarà più la sede
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!