Bar della Lega Navale Senigallia, chiusura di 2013 in compagnia
Un anno pieno di iniziative in giro per la Regione Marche
Gli amici del bar della Lega Navale hanno chiuso l’anno 2013, dopo aver effettuato diverse escursioni nella Regione Marche, con un sostanzioso pranzo a base di Polenta sulla “Spianadora” ai sughi di Cinghiale, Anatra, Palombe, Stoccafisso e Allodole, presso l’Agriturismo-Ristorante “Il Giogo” di Monterado.
La cacciagione è stata offerta da Francesco Franceschini e da Mario Landi. Il vino è stato offerto dalla Cantina “La Maddalena” di Maria Maddalena Schlegel e Otto Carlo Frueh: bianchi e rossi e di uno squisito olio di oliva extra-vergine. I sughi sono stati preparati dal bravissimo chef Lorenzo Piccinini.
Alla conviviale dovevano essere presenti il Sindaco di Corinaldo Matteo Principi e il Parroco Mons. Giuseppe Bartera ma, per impegni sopraggiunti all’ultimo momento, hanno dovuto disertare.
Gli amici del Bar della Lega Navale riprenderanno le escursioni nel mese di gennaio 2014, con la visita alla città ducale di Urbino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!