La Consulta dei Giovani si presenta alla città di Senigallia
Banchetto informativo sabato 21 dicembre in corso 2 Giugno
La Consulta dei Giovani del Comune di Senigallia si presenta alla città. I ragazzi della Consulta saranno presenti sabato 21 dicembre 2013 dalle ore 17 alle ore 19 in corso 2 Giugno, con un banchetto informativo e materiale sulle prossime iniziative, una delle quali riguarda la città dell’Aquila colpita dalla tragedia del terremoto.
Sarà infatti allestita una mostra fotografica con gli scatti del terremoto del 2009 del fotografo Roberto Costantini. Il materiale della mostra fotografica è stato raccolto durante la realizzazione del videoclip “Anima” dei Raptus, autori di “Fallo adesso”, inno della Consulta dei Giovani.
“La Consulta dei Giovani – afferma la presidente Alessia Tonnini – è una realtà nuova nel panorama senigalliese, per questo saremo in città sabato per farci conoscere e promuovere le nostre future iniziative”.
La Consulta dei Giovani è uno strumento per tutti i giovani e le loro associazioni che intendono esprimere proposte, pareri ed elaborare progetti di politiche giovanili. E’ uno strumento di partecipazione che consente ai giovani dai 16 ai 29 anni di esercitare il proprio diritto di cittadinanza.
Sul sito web istituzionale del Comune di Senigallia nella sezione Consulte Comunali si possono trovare tutte le informazioni sulla Consulta dei Giovani, le modalità e i moduli per la partecipazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!