Evade dai domiciliari l’uomo che ha travolto e ucciso Francesco Saccinto
Sorpreso dai Carabinieri mentre acquistava eroina da un altro pregiudicato: entrambi in manette
Sono un ostrense e un corinaldese i due pregiudicati arrestati dai Carabinieri della stazione di Corinaldo nella serata di martedì 17 dicembre. A finire con le manette ai polsi sono stati Mauro Manoni, classe 1978, residente ad Ostra, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; e Omar Turchi, classe 1978, residente a Corinaldo, per essere evaso dai domiciliari dove era ritenuto dal settembre 2013 per aver travolto e ucciso Francesco Saccinto nella serata del 10 settembre.
I due sono stati sorpresi dai militari subito dopo l’acquisto di 0.90 grammi di eroina che Turchi aveva comprato per 100 euro da Manoni: alla vista dei Carabinieri, ha tentato di disfarsi dell’involucro contenente la droga, poi recuperato dai militari operanti.
L’immediata perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’ostrense ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.
Gli arrestati sono stati tradotti, come disposto dall’Autorità Giudiziaria inquirente, presso le rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo fissato per la giornata di mercoledì 18 dicembre.
Nell’udienza di convalida, il Giudice ha convalidato entrambi gli arresti, rinviando la data del dibattimento. Inoltre, ha nuovamente disposto la detenzione domiciliare nei confronti di Omar Turchi, mentre ha rimesso in libertà Mauro Manoni poiché non detenuto per altra causa.
non condivido quello che ho scritto ma è cossì
questa è vita reale e non ci si può far giustizia da se!
Una sana ed interminabile scarica di legnate credo che sia l'unica cosa che queste bestie (e mi scuso con gli animali che sono molto più "umani" di tanta gente) riescano a capire.
Poi, certo un'altra possibilità gli va data, ma solo dopo i 6/7 mesi di ricovero come conseguenza della terapia !!
E non mi vengano a dire i "buonisti" della situazione che, "poverino stava male anche lui....", tutte cazzate quando hai iniziato a farti le pere stavi benissimo, grandissimo (...omissis...) !!!
Quest'uomo ha anche una moglie, che fa questa ? invece di ciuderlo in casa e buttare la chiave va a lavorare e gli passa i 100€ per la dose ?? i conti non tornano.
P.S. Gabry ora che hai scritto questo, ci dai una piena sintesi di quello che siamo e perchè un tizio del genere si mise alla guida in quello stato. **Una sana ed interminabile scarica di legnate credo che sia l'unica cosa che queste bestie (e mi scuso con gli animali che sono molto più "umani" di tanta gente)**
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!