La Polisportiva Ostra saluta il 2013 con un pranzo sociale
Nell'occasione, premiato il progetto solidale "Volley School" - FOTO
La Polisportiva Ostra A.s.d. chiude le porte al 2013, come consuetudine, con il pranzo sociale pre-natalizio, con la partecipazione di oltre 120 persone.
Questo grande coinvolgimento da parte degli atleti e genitori premia il lavoro fatto in questi ultimi anni da tutto lo staff dirigenziale, direttori tecnici e allenatori. Grande soddisfazione anche per il grande numero di nuovi iscritti al mini volley per la stagione 2013-14.
Premiata e lodata anche l‘attività sociale intrapresa dalla società con la scuola materna di Ostra e Pianello, che conclude tra pochi giorni il secondo anno consecutivo del progetto intitolato “Volley School“.
L’obiettivo dell’iniziativa è di favorire le attività di gioco e ludico motorie in quanto mezzo educativo e di socializzazione, avvicinando tutti i bambini, superando disparità economiche e culturali, promuovendo l’educazione alla salute attraverso lo sport, in un periodo della crescita molto importante, sia per lo sviluppo corporeo che per le potenzialità aggreganti che lo sport riveste, con la finalità di ampliare i servizi offerti alle famiglie e soprattutto al miglioramento della qualità della vita.
La Polisportiva Ostra A.s.d. ringrazia coloro che rendono possibile svolgere tutte le attività anche in questo periodo di grande crisi economica, augurando un Buon Natale e un felice anno nuovo.
da Simone Montevecchi – direttore sportivo
Polisportiva Ostra A.s.d.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!