Gent’d’S’nigaja – I Re Magi
Attenzione ai regali riciclati... E sabato 21 dicembre appuntamento con la Supertombola S'nigajes'!
E’ il momento delle le strisce dialettali di Gent’d’S’nigaja su Senigallia Notizie. Appuntamento che, visto il periodo in cui siamo, assume una veste natalizia.
La rubrica che accosta in modo improbabile frasi dialettali a ritratti di personaggi noti, è ideata da Simone Tranquilli, con cui collaborano Andrea Scaloni e Leonardo Barucca.
La grafica (momentaneamente in rosso!) della rubrica quest’oggi ritrae i Re Magi.
Sì, è vero: è ancora presto per parlare di Re Magi, ma anche loro in questi giorni saranno impegnati a cercare il regalo migliore da portare a Betlemme… E al momento non tutto sembra andare nel verso giusto, in quanto a scelte! La frase, in italiano, si traduce: “Ma quello non è il barattolo d’incenso che gli ho regalato io l’anno scorso?”
Ma la corsa verso il Natale non si ferma qui!
Gent’d’S’nigaja, infatti, ha organizzato per sabato 21 dicembre, al Caffè Italia di via Manni, la Supertombola S’nigajes’, una serata con agli autori della rubrica e (cosa per nulla secondaria!) durante la quale si giocherà tutti insieme a tombola per vincere i premi messi in palio dagli sponsor. Felpe, calendari, schede ricaricabili per lavanderia, buoni spesa per abbronzatura, stufetta elettrica, cesti natalizi, un viaggio e una bicicletta: tutti i dettagli nel volantino e… appuntamento a sabato 21 dicembre!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!