Calcio a 5, Serie D-Gir.B: il Casine batte la Vigorina ed è secondo -FOTO
Il 17 dicembre si gioca la finale di Coppa Marche Casine-Numana
Un Casine formato deluxe travolge a domicilio la Vigorina: il big match della giornata finisce 6-4 per i ragazzi di Angeloni che scavalcano in classifica proprio i senigalliesi e si portano a 2 punti dalla capolista JesiC5 che pareggia a Genga.
Nella prima frazione i due team si studiano: a passare in vantaggio sono i padroni di casa ma ci pensa Antonio Marabese a siglare il pari. Prima della fine della frazione, la Vigorina ha la possibilità di ripassare in vantaggio su tiro libero ma Denaro con una prodigiosa parata neutralizza la conclusione di Canonici.
Il secondo tempo cambia il canovaccio della sfida: il Casine sale in cattedra e trafigge tre volte il portiere rossoblu:in una manciata di minuti vanno in rete Pierpaoli, Sebastianelli ed il neo acquisto Pianelli. Sul 4-1 la squadra di casa prova una timida reazione: l’arbitro fischia un discusso rigore che Canonici trasforma: 4-2. Passano pochi secondi e trafiggere la porta di casa ci pensa ancora una volta Sebastianelli ma subito risponde la Vigorina: siamo sul 5-3.
Su questo risultato l’arbitro fischia un doppio fallo nelle medisima azione e concede il tiro libero alla squadra di casa. Dal dischetto va ancora una volta Canonici e ancora una volta Denaro gli risponde splendidamente negandogli la rete. C’è ancora tempo per un’altra rete di Marabese e di Canonici per il definitivo 4-6.
A coronare la spendida serata della compagine ostrense anche la nascita di Filippo, primogenito del Capitano Lorenzo Mughetti.
Ora ad attendere il Casine c’è la finalissima di Coppa Marche: la sfida è in programma martedì 17 contro il Numana.
Classifica Serie D-Gir.B
Jesi C5 30
Casine 28
Vigorina Senigallia 28
Olympia Cuccurano 25
Avis Genga 22
Spes Arcobaleno Calcio 18
Castelvecchio Monteporzio 18
Giovane Aurora 12
Football ’93 10
Dragons Cupramontana 8
Monserra Calcio 7
Virtus Moie 6
Aurora Jesi 3
Corinaldo C5 (Cad.) 2
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!