Le allieve della Polisportiva Senigallia trionfano ai regionali di Ascoli Piceno
La squadra a corpo libero e cerchi si qualifica alla fase interregionale del 22 dicembre
Domenica 15 dicembre presso il palasport Ezio Galosi di Ascoli Piceno si è svolta la seconda prova regionale del torneo allieve di ginnastica ritmica sezione agonistica e ginnastica per tutti.
La Polisportiva Senigallia, come nella prima prova, si è presentata con 10 ginnaste appartenenti alle varie categorie e fasce di età, ottenendo un prestigioso primo posto nella sezione agonistica con la squadra a corpo libero e cerchi composta da Casucci Martina, Gualtieri Nicole e Fabini Margherita, che hanno così ottenuto la qualificazione alla fase interregionale che si terrà domenica 22 dicembre.
Secondo posto regionale per la squadra di ginnastica per tutti composta da Fraboni Caterina, Abbrugiati Martina, Diambra Agnese, Tantucci Nicole, Greganti Federica e Fabri Alice, con il corpo libero e cerchi.
Ammesse alla fase interregionale anche le ginnaste individualiste Gualtieri Nicole, allieve di 2° fascia con fune e clavette, Casucci Martina e Pesaresi Lucia, emtrambe con la palla.
Soddisfazioni per le tecniche che seguono giornalmente la preparazione tecnica delle ginnaste: Proverbio Ottavia, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena.
Nella stessa serata del 22 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di Senigallia, si terrà il consueto saggio di Natale della società Polisportiva Senigallia, che vedrà coinvolti, alle 21 con ingresso libero, circa 300 atleti di ginnastica ritmica e judo iscritti alla società.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!