SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il tuo cesto natalizio? A “Punto Più”

Stampa questo articolo e avrai il 15% di sconto sulle porcellane Deagourmet da inserire nei cesti natalizi

I cesti di Natale di Punto Più

Il nuovo punto-vendita e ristorante in piazza Manni confeziona cesti e strenne natalizie, da catalogo o personalizzate, con prodotti di altissima qualità a prezzi imbattibili. Ideale anche per le strenne aziendali.

Qualità e prezzi. Questi i due punti di forza di “Punto Più”, ristorante e punto vendita in pieno centro storico a Senigallia, con attiguo il market “Coal”, aperto insieme al ristorante fino a mezzanotte.

Nato da un’idea di Bontà Express, azienda leader in Italia nelle strenne natalizie e nella commercializzazione di prodotti italiani di eccellenza, “Punto Più” propone la confezione di cesti natalizi diversi dal solito con porcellane della linea “Deagourmet” e prodotti italiani di eccellenza. Il tutto a prezzi imbattibili.

Pasta artigianale di primissimo livello (Gragnano, Verrigni …), filetti di tonno siciliano, parmigiano stagionato 30 mesi, guanciale umbro, vini di primo piano con prezzi sbalorditivi, prodotti di agricoltura biologica, marmellate, mieli, panettoni e torroni artigianali e tanto altro. I cesti possono essere ordinati da catalogo o personalizzati con spedizioni in tutta Italia.

Ai lettori che si presenteranno con la stampata di questa pubblicazione, verrà applicato uno sconto del 15% sulle eleganti ed originali porcellane della linea “Deagourmet”.

E per chi vuole gustare direttamente i prodotti in vendita a “Punto Più” e sorseggiare un vino della sterminata cantina a disposizione (anche al calice), potrà farlo sedendosi comodamente nella sala ristorante sperimentando l’eccellenza italiana cucinata tradizionalmente dallo chef di “Punto Più”. Con la vera forza attrattiva del locale: il conto finale (provare per credere). Ideale anche per organizzare cene aziendali o di lavoro con possibilità di menù personalizzati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno