Senigallia polo per i raduni regionali nazionali di pattinaggio di velocità
Convocati Linda Rossi, Michele Santarelli e Michela Pasquinotti
Il Pattinodromo Internazionale cittadino sempre più protagonista del mondo rotellistico. E’ infatti stato scelto l’impianto di Senigallia come unico polo regionale per il Monitoraggio Periferico del Patrimonio Atleti Italiani.
Un progetto ideato dal Commissario Tecnico della Nazionale Massimiliano Presti che ha coinvolto il nostro campione di casa Mauro Guenci per la sua realizzazione marchigiana, allo scopo di sviluppare, controllare, costruire la crescita degli atleti italiani. Sabato a partire dalle ore 14.00 presso il Pattinodromo delle Saline, tutti potranno ammirare i campioni della nostra regione, sfrecciare nell’anello azzurro, testati dai diversi tecnici oltre a Mauro Guenci, designati dalla Federazione Pattinaggio.
Tra gli atleti convocati da Presti, del Team Roller Senigallia, la pluricampionessa mondiale Linda Rossi, il campione italiano Michele Santarelli e la tredicenne campionessa Michela Pasquinotti. Un altro fiore all’occhiello di prestigio per la nostra città e per il Team Roller di Guenci.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!