Casa della Gioventù vi invita al suo tradizionale pranzo sociale
Appuntamento domenica 15 dicembre al Finis Africae
Domenica 15 dicembre tutta la cooperativa con i suoi oltre 120 soci, gli ospiti dei servizi, le loro famiglie, gli amici e sostenitori si incontreranno per condividere il tradizionale pranzo sociale al Finis Africae.
Sono invitati proprio tutti, per condividere e gustare la gioia degli incontri tra amici, vecchi e nuovi.
La location scelta consente un facile e comodo accesso e una calda ospitalità: i molti sostenitori dell’iniziativa, compreso lo staff del Finis Africae, si sono adoperati per rendere ricco e appetitoso il menù.
In puro spirito cooperativo, portando ognuno le sue originali creazioni o capacità, ogni singolo utente dei centri, insieme agli educatori, hanno contribuito a rendere questo pranzo un momento indimenticabile, per stare insieme con le persone che ci stanno a cuore, scambiarci gli auguri, e divertirci con l’animazione e la riffa.
Ci saremo proprio tutti: i servizi di Corinaldo, Ostra, Mondavio, Senigallia… per condividere insieme la festa della grande famiglia di Casa della Gioventù!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!