Alessandro Bailetti riconfermato al vertice del Badminton Senigallia
Il presidente rimane in carica con decisione unanime
I soci della Polisportiva Badminton Senigallia hanno nominato i nuovi vertici della società. Confermato all’unanimità il Presidente Alessandro Bailetti, fondatore della associazione e consigliere nazionale della Federazione Italiana Badminton.
Per consentire una giusta rotazione delle cariche alla vice-presidenza è stato nominato Marco Bazzucchi, le new entries fra i consiglieri sono Emanuele Cercamondi, giocatore di punta della squadra e Andrea Berluti, istruttore di badminton.
Alla segreteria è stato nominato l’avv. Francesco Matranga, si confermano consiglieri Lorenzo Piccinini, già vice-presidente, il dott. Giuliano Giovanetti, Giuseppino Toniolo e Barbara Assanti.
Il prossimo atteso impegno sportivo per tutti i giocatori di badminton sarà l’ormai consueto torneo di Natale che si svolgerà sabato 14 dicembre presso la palestra dell’Istituto Corinaldesi.
Saranno, inoltre, impegnati in due trasferte importanti i giocatori under Vincenzo Biscotti e Marco Bailetti, che disputeranno un torneo nazionale sui campi di Fiumicino il 4 e 5 gennaio e una gara di circuito di serie C nazionale a Malles in Trentino Alto Adige il 18 e 19 gennaio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!