Nuoto: figura bene l’Adriakos Senigallia a Riccione
Podi dei singoli atleti e un percorso di crescita di tutta la squadra tra le società italiane
Prosegue la stagione agonistica dell’AdriaKos nuoto master Senigallia che scende in acqua per la seconda volta nel bellissimo impianto della città romagnola di Riccione. Ormai un appuntamento fisso che da dieci anni a questa parte si distingue per essere uno dei meeting più importanti di inizio stagione.
Più di 100 società – rappresentate da oltre 1200 atleti – si sono sfidate nel weekend sfruttando un programma gare completo, dai 1500 e 800 metri stile libero alle gare di pura velocità sui 50 metri. La società senigalliese, oltre ai numerosi podi di categoria conquistati dai singoli, ha colto un brillante 15° posto nella classifica di società a conferma della crescita del sodalizio rossoblù.
Dopo la pausa natalizia la stagione agonistica riprenderà questa volta in vasca da 25 metri con l’appuntamento più importante della fase invernale che coincide, nel mese di febbraio, con il campionato regionale marchigiano che l’AdriaKos Senigallia organizza per conto del comitato regionale della Federazione Italiana Nuoto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!