Senigallia: denunciato 60enne risultato positivo all’alcoltest
Controlli straordinari dei Carabinieri: più di ottanta i veicoli sottoposti a verifica
E’ stato denunciato dai Carabinieri locali in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di guida in stato di ebbrezza. A finire nei guai L. L. A., classe 1953, residente a Senigallia.
L’uomo è stato intercettato dai militari intorno alle ore 00,40 del 7 dicembre in via SP Corinaldese mentre era alla guida della sua Alfa 147; il 60enne è stato sottoposto all’etilometro risultando positivo. Il veicolo è stato posto sotto sequestro amministrativo prima della successiva confisca.
I controlli iniziati intorno alle 19.00 del 7 dicembre sono proseguiti fino alle 04.00 della giornata successiva, hanno consentito di controllare circa cento obiettivi sensibili e di identificare centocinquanta persone tra cui ben trenta con precedenti di polizia.
Sono state controllate venti persone sottoposte a limitazioni della libertà personale tra sottoposti ad arresti domiciliari ed a misure di sorveglianza speciale. Circa ottanta i veicoli sottoposti a controllo lungo le direttrici stradali principali.
http://www.earmi.it/ricette/alcol.htm
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_opuscoliPoster_104_allegato.pdf
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!