Senigallia: controlli a 360° della Polizia locale sul territorio
Nella lente di ingrandimento anche 'Compro oro' e sale slot machines
In vista delle festività natalizie la Questura di Ancona ha intensificato i servizi di controllo sul territorio di Senigallia per contrastare gli episodi delittuosi, soprattutto contro il patrimonio.
Ad essere passate al settaccio dai militari le arterie stradali, in particolare la statale adriatica nord e sud, la corinaldese ed il casello autostradale. Sono state identificate circa 150 persone e 55 veicoli.
Tra questi, nella serata del 5 dicembre, sono stati fermati sul territorio cittadino 2 cittadini rumeni, uno dei quali risultato pregiudicato per sfruttamento della prostituzione e soggetto a misure restrittive di dimora. Segnalato alla procura anche un altro cittadino extracomunitario sorpreso con un borsone contenete maglie e affini contraffatti.
A finire nella lente di in gradimento dei militari anche 6 esercizi pubblici operanti nel territorio di Senigallia e Marina di Montemarciano, nel settore delle ‘Slot machines‘ e dei ‘Compro oro’, al fine di accertare la regolarità dell’attività da parte dei gestori. Nell’occasione sono state controllate oltre 25 persone presenti in questi locali, senza rilevare alcuna violazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!