Spinte, insulti e parapiglia al Mamamia di Senigallia
All'arrivo della Polizia diversi coinvolti fanno perdere le proprie tracce
Parapiglia al Mamamia club, a Senigallia, nelle prime ore di domenica mattina, 1 dicembre, tra alcuni giovani frequentatori del locale di via Mattei. Una segnalazione è arrivata alla Polizia locale per un diverbio che non sarebbe sfociato in rissa, ma che avrebbe visto diversi giovani coinvolti, poi dileguatisi all’arrivo delle auto delle forze dell’ordine.
Qualcuno però è rimasto e, parlando con gli agenti, avrebbe confermato l’episodio, sminuendo però la gravità dei fatti, peraltro non nuovi all’esterno di quel locale. E’ proprio tra il parcheggio e l’uscita che si sarebbero verificati gli spintoni e gli insulti tra giovani ragazzi, alcuni di questi intenti ancora a smaltire la serata. Spintoni, insulti, insomma un diverbio ma nulla più stando a quanto dichiara il vicequestore del Commissariato di Senigallia, Agostino Licari.
Nel parapiglia non sarebbe rimasto ferito nessuno, fortunatamente, o perlomeno, non in modo grave da ricorrere alle cure del Pronto soccorso cittadino.
parlate piuttosto delle rapine vandali prostitute che sono sul territorio...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!