SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Variazione di bilancio in esame alla VI Commissione di Senigallia

La seduta sarà il 26 novembre: si parlerà anche di società partecipate e farmacie comunali

1.374 Letture
commenti
Aglueat - Dal cibo alla salute
Comune di Senigallia, uffici al piano terra del Municipio

Si riunirà martedì 26 novembre 2013, alle ore 18, la VI Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di risorse finanziarie e patrimonio. La seduta è stata convocata dal Presidente, Mauro Gregorini, presso la sala dei consiglieri comunali situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma n. 8.

All’ordine del giorno – già diramato per la precedente seduta – è previsto: il punto in merito all’acquisizione a titolo gratuito della quota di partecipazione nella Società CIR 33Servizi SRL; la conferma della designazione e nomina del rappresentante del Comune di Senigallia in seno all’assemblea dei soci; l’approvazione del nuovo assetto delle società partecipate dal Comune di Senigallia e le decisioni e indirizzi sulla gestione delle farmacie comunali.

A ciò è stata aggiunta la proposta avente ad oggetto: “Bilancio di Previsione per l’esercizio 2013 – Salvaguardia degli equilibri di Bilancio – Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi ex art. 193 del T.U.E.L. – Variazione di assestamento generale ex art. 175 del T.U.E.L.“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura