Gent’d’S’nigaja – Zio Paperone (2)
Qualcuno ha parlato allo "zione" Disney di Senzanbocch', la giornata del baratto...
Inizia la settimana con le strisce dialettali di Gent’d’S’nigaja su Senigallia Notizie. E nel frattempo prendono il volo verso il Texas le nuove felpe di Gent’d’S’nigaja, o meglio di MTV… (La vuoi anche tu? Per info: 3460118364).
La rubrica che accosta in modo improbabile frasi dialettali a ritratti di personaggi noti, è ideata da Simone Tranquilli, con cui collaborano Andrea Scaloni e Leonardo Barucca.
La pubblicazione di quest’oggi è un ritorno per la rubrica, dato che già in passato il protagonista era stato Zio Paperone.
Il ricchissimo e tirchissimo “zione” Disney deve aver saputo che a Senigallia si è svolto con successo, domenica 24 novembre al Foro Annonario, Senzanbocch’, la giornata del baratto e del riuso… E il titolo dell’evento non gli è piaciuto affatto. La frase, in italiano, si traduce: “Ma come Senzanbocch’ (senza un soldo)? Ma mi volete far venire il mal di testa…?”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!