“La famiglia va a teatro” torna nella sala del Portone di Senigallia
Venerdì 22 novembre sarà già possibile acquistare i biglietti del secondo appuntamento
Secondo appuntamento in arrivo al Teatro Portone per la rassegna teatrale “La famiglia va a Teatro” partita con un notevole successo di pubblico e, come promesso, all’insegna del divertimento.
Questa volta la compagnia che presenterà il proprio fiore all’occhiello, La Barcaccia di Jesi, è nuova a questa rassegna ma non per esperienza. Infatti proprio con questa commedia ha vinto numerosi premi nazionali, l’ ultimo in ordine di tempo, “Tra Mito e Teatro” a Pozzuoli. E’ quindi con gioia che invitiamo tutta la cittadinanza a passare un bel pomeriggio tra divertimento e …non solo, a teatro con la compagnia La Barcaccia che presenta “Classe di Ferro” di Aldo Nicolaj.
Due anziani pensionati, Bocca Libero e Lapaglia Luigi, si incontrano casualmente sedendosi sulla stessa panchina in un parco, fanno amicizia e si confidano i loro problemi, le loro aspettative, i loro ricordi. Tra loro si inserirà una donna, Ambra anche lei pensionata e sola, mai completamente accettata da Bocca. I due amici scherzano, si prendono in giro, litigano anche, ma arriveranno al punto di progettare una fuga che deve portarli in un luogo altro, un paese di sogno dove insieme potranno ricominciare una nuova esistenza lontano da figli irriconoscenti e da una società che li mette in disparte.
Teatro Portone di Senigallia-Domenica 24 novembre ore 17.15.
Prezzo del biglietto 6 euro.
Per la prevendita c/o la biglietteria del teatro Portone: venerdi 22 e sabato 23 novembre ore 17.00 – 19.00 e domenica 24 novembre dalle ore 15.00.
Info e prenotazioni: 3343752182 – info@teatroportone.it .
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!