A Senigallia una tavola rotonda sull’emergenza lavoro
All'Hotel Cristallo il 23 novembre risposte sul come affrontare la realtà contemporanea
Nuova tavola rotonda a cura di ArmoniaBenessere® il prossimo sabato 23 novembre alle 16.30 presso l’Hotel Cristallo, sul lungomare Alighieri. Tema caldo e attuale: l’emergenza lavoro, ma soprattutto come affrontarla e farsi trovare pronti per la ripresa che si ventila avviarsi già dal 2014.
L’Associazione è stata la prima che localmente, anni fa, ha affrontato questo delicato tema e si propone di essere la prima a smettere di parlarne per poi essere pronta a sua volta per un nuovo incontro formativo a gennaio proprio sulla ripresa.
I relatori sono di elevato prestigio e preparazione: Dott. Giuliano Calza, Direttore ISTAO, Dott. ssa Silvia Cingolani, Human Resource Manager, Prof. Stefano Polenta, Docente Università di Macerata, Counselor.
Introduce e modera Dott.ssa Anna Fata, Psicologa olistica, scrittrice, Presidente ArmoniaBenessere®.
La realtà professionale non è solo fonte di sostentamento economico, ma anche parte fondante della nostra identità, della serenità emotiva personale, familiare e di ampia parte del nostro esistere.
Quando il lavoro si riduce, si altera o viene meno, cosa resta di noi, della nostra persona, della nostra vita?
Come affrontare al meglio tale passaggio? Come reinventarsi a 30, 40, 50 anni? Come preservare la calma e la lucidità interiore e le buone relazioni in famiglia e con gli amici? Come saper cogliere le nuove opportunità, mantenendo apertura mentale, flessibilità, creatività?
A queste e molte altre domande si cercherà di rispondere in questa tavola rotonda, fornendo strumenti pratici e strategie concrete, alla portata di tutti.
L’evento è patrocinato da GIO (Associazione Imprenditori e Professionisti Valli Misa e Nevola) ed è sostenuto da INCOACHING®.
L’ingresso è gratuito, ma la prenotazione é obbligatoria entro il 21 novembre: info@armoniabenessere.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!