SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Le Due  Ruote - Bike store a Senigallia

Calcio a 5, Serie D-Gir.B: Vigorina corsara a Moie

Vittoria di ‘rigore’ per i senigalliesi: i padroni di casa contestano l’arbitraggio

1.397 Letture
commenti
Nicolò Canonici, Bomber della Vigorina

Continua la marcia inarrestabile della Vigorina Senigallia che espugna anche il difficile campo del Moie con il risultato di 5-4. Vittoria conquistata grazie  ad un rigore fischiato nel finale ed una direzione arbitrale considerata quanto meno ‘discutibile’ da parte dei padroni di casa.

A passare in vantaggio erano stati i senigalliesi grazie al solito Canonici che dal dischetto sbloccava il risultato. Reazione veemente  da parte della Virtus che va a segno consecutivamente tre volte con Ciaffoni-Saitta-Ciaffoni. Ad accorciare le distanze prima delle fine della prima frazione è Ferraro: si va negli spogliatoi sul 3-2.

La ripresa regala non poche emozioni con il risultato che si capovolge più volte: Canonici e Lazzarin firmano il momentaneo sorpasso vigorino vanificato da Pittori: 4-4. A rompere l’equilibrio e scrivere la parola ‘fine’ sul match ci pensa ancora Canonici con un rigore molto contestato, ma che vale 3 punti.

Cade il Cuccurano in casa per mano dello Jesi C5 che si posiziona al secondo posto in classifica e si candida al ruolo di antagonista dei senigalliesi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura