Senigallia: arrestato mentre cerca di rubare in alcune auto in sosta
A finire in manette un 23enne di origine rumena
E’ stato arrestato in flagranza di reato mentre cercava di rubare da alcune auto in sosta. E’ successo nella tarda serata del 10 novembre. A finire in manette B.D.A, 23anni, da tempo domiciliato a Senigallia. Il giovane è stato sorpreso in zona Vivere Verde, in via Frescobaldi e in via Pizzetti, mentre infrangeva un vetro di un’auto con un martello con l’intento di impadronirsi del contenuto della vettura.
A dare l’allarme è stato un residente della zona che aveva segnalato movimenti sospetti intorno ad alcune vetture. Sul posto è subito intervenuta una volante della Polizia che, attirata dal trambusto causato dal vetro infranto, ha subito individuato il giovane intento ad allontanarsi velocemente.
L’uomo aveva lasciato il martello sporco di sangue all’interno dell’auto; lui stesso, nel commettere l’atto criminoso, si era ferito alle mani. Ad aggravare la posizione del 23enne anche la testimonianza del cittadino che aveva dato l’allarme, che ha riconosciuto nel giovane il responsabile del tentato furto.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica che ha provveduto ad effettuare gli accertamenti tecnici sui veicoli interessati. L’uomo è stato condotto negli uffici del Commissariato, dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione dell’A.G. per l’udienza di convalida che si terrà nella giornata odierna dell’11 novembre.
Pensa se eri nato nel periodo di Mussolini!
Pensa se potevi stare qui e addirittura fare pure il gradasso. Per queste cose anche il vostro Ceausescu era un grand'uomo!
renzo hai iniziato te a ofendere...
ai aspetto ...luogo data e ora...
Quanto a lei sig Cornelio, fare riferimento al fascismo ormai e' ridicolo e di livello culturale basso. Ci dica piuttosto cosa vorrebbe fare per migliorare la sicurezza, l'ordine pubblico, questi episodi hanno come vittime, per la maggior parte delle volte, la componente della cittadinanza più debole. La si può pensare come si vuole ma, p.zza Loreto dovrebbe essere un episodio della storia da ricordare ormai con senso critico e non come lei ancora con odio ma, molto probabilmente, non riesce ad andare oltre.
Adesso mi dica che sono anch'io nostalgico così dimostrerà , lei che non ha le corna, di aver capito tutto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!