SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Morro d’Alba: Concorso 2013 Piccoli Presepi e Alberi di Natale

L’iscrizione è totalmente gratuita e le opere dovranno essere consegnate entro venerdì 6 dicembre

Un presepe

Si è aperto anche quest’anno il concorso dedicato al Natale che premia le creazioni più belle dedicate ai piccoli presepi e agli alberi, un modo giocoso e creativo per declinare in tutte le sfumature i simboli delle festività natalizie.

REGOLAMENTO 2013
Al concorso possono essere presentati presepi e alberi di Natale realizzati in forma individuale e/o collettiva. I lavori non dovranno superare le seguenti dimensioni: Presepi: H. 50 x L. 50 x P.  50, Alberi di Natale: H. 100 x L. 50 x P.  50. L’iscrizione è totalmente gratuita e le opere dovranno essere consegnate al Comune di Morro d’Alba entro venerdì 6 dicembre, dal lunedì al sabato
dalle ore 9 alle 12 (per informazioni tel. 073163000).

Le opere rimarranno in mostra presso le sale del Museo Utensilia dall’8 dicembre al 6 gennaio.  (A fine mostra le opere saranno restituite).
I presepi e gli alberi di Natale più belli saranno scelti dai visitatori del Museo che potranno votare i loro lavori preferiti. Ai vincitori di ciascuna categoria verrà consegnato un buono acquisto di 40 euro e una confezione di Lacrima di Morro d’Alba D.O.C.

Tra tutti i visitatori che voteranno la loro opera preferita, ne saranno estratti 3 che vinceranno una confezione di Lacrima di Morro d’Alba D.O.C.

per info: www.musan.it, oppure www.promorro.it, www.comune.morrodalba.an.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno