Campanile: “Soddisfazione e in bocca al lupo alla Maiolini da Senigallia Adesso”
La renziana prossimo segretario provinciale del PD. Ora via alla fase nazionale del Congresso
Si spengono i riflettori sulla Leopolda 2014, ma si chiude anche la prima fase del Congresso del Partito Democratico che ha coinvolto i circoli nell’elezione dei coordinatori, cittadini e provinciali.
L’Associazione Senigallia Adesso esprime grande soddisfazione per la grande partecipazione di iscritti, ma ancora di più per la netta affermazione, in tutti i circoli di Senigallia, della candidata Eliana Maiolini che si avvia ad essere il nuovo segretario Provinciale del PD.
Eliana Maiolini, già Assessore provinciale della Giunta presieduta da Patrizia Casagrande, è stata fin da subito in prima fila nei comitati a favore di Matteo Renzi e della sua mozione, coordinando la rete di circoli prima e quella delle associazioni poi.
Da tutto il direttivo, dagli iscritti e dai simpatizzanti un grande in bocca al lupo e un augurio di buon lavoro. Ma la partita ancora non è conclusa: si apre infatti la fase nazionale per la scelta del nuovo segretario che prenderà le redini del Partito Democratico e diventerà il suo candidato naturale alla premiership per le prossime elezioni.
L’Associazione Senigallia Adesso chiama a raccolta e alla partecipazione tutti coloro che si riconoscono nelle idee di Matteo Renzi affinché quella dell’8 Dicembre sia la data nella quale inaugurare una fase nuova di rinnovamento e riportare il futuro al centro dell’agenda politica.
Cambiare il PD per cambiare il Paese, sul serio, ADESSO!
Gennaro Campanile
Presidente SenigalliaAdesso
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!