Potrebbe essere Giovanni Belluzzi il nuovo presidente di Aerdorica
Già nel Consiglio di Unicredit e Banca Intesa, viene proposto dalla Giunta regionale
Potrebbe essere Giovanni Belluzzi il nuovo presidente di Aerdorica, la società – in difficoltà economiche – responsabile di tutte le attività dell’Aroporto di Falconara.
La Giunta regionale, riunitasi mercoledì 31 ottobre, ha infatti dato mandato al rappresentante della Regione Marche che parteciperà all’assemblea dei soci dell’8 novembre di proporre il nome del prof. Giovanni Belluzzi per la presidenza. Belluzzi, classe 1943 43, è originario di Mirandola (Modena).
Laureato in Economia e Commercio all’Università di Bologna, libero professionista commercialista tributarista, è stato membro del consiglio di amministrazione di Unicredit spa e Banca Intesa, presidente di Arel Servizi (braccio operativo di Arel Associazione – Agenzia di ricerche e legislazione) e revisore dei conti per numerose società industriali e finanziarie di particolare rilevanza come Cassa di risparmio di Parma e Piacenza, Banque Cantonale Vaudois (Losanna / Milano), Luisa Spagnoli, Carimonte Holding spa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!