Nuova madrina per Miss Strega: Karina Cascella al posto di Tina Cipollari
La Cipollari non sarà presente per motivi di salute, confermato il presidente di giuria Gianni Sperti
La capitale della paura e del divertimento ha aperto i battenti con un piccolo cambio di programma. È giunta a poche ore dal via allo show la notizia che la madrina di ®Miss Strega 2013 Tina Cipollari non potrà partecipare per motivi di salute, al suo posto un altro volto noto di Uomini & Donne: Karina Cascella.
Il programma non ha subito alcuna variazione la strega del terzo millennio verrà proclamata intorno alle 23.30 in piazza Il Terreno dal presidente di giuria Gianni Sperti. Il paese gorettiano si è trasformato nella capitale della paura e del divertimento come da sedici anni a questa parte coinvolgendo l’intera comunità e, cosa non di poco conto, i ragazzi che hanno dedicato tutte le loro energie per la riuscita della festa.
Alle 17.17 di sabato 26 le prime urla di terrore. Occhi puntati dunque alle 21 aspiranti ®Miss Strega che domenica 27 sfileranno sul palco di piazza Il Terreno.
www.missstrega.it
www.facebook.com/lafestadellestreghe
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!