SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia il Memorial di judo “Ciabattoni” con l’olimpionica Morico

Il bronzo di Sydney 2004 ospite del trofeo domenica 27 ottobre

1.860 Letture
commenti
Atleti della Polisportiva Judo Senigallia

Il 27 ottobre presso il palazzo dello sport in via Capanna alle ore 9.00 si terra il “IV° Trofeo spiaggia di velluto di judo” Memorial “Lino Ciabattoni”.

L’evento è organizzato dalla Polisportiva Senigallia e vedrà salire sul tatami oltre 200 judoka marchigiani dai 5 agli 11 anni. La manifestazione sarà inaugurata da una esibizione del gruppo agonistico della ginnastica ritmica della società, le ginnaste delizieranno il pubblico con la loro tecnica e bellezza stilistica.

Il Sindaco Maurizio Mangialardi e l’Ass. allo sport Gennaro Campanile presenzieranno, sottolineando ancora una volta il profondo sodalizio che lega l’Amministrazione comunale a questo importante evento. Per la IV edizione il presidente della Polisportiva, Pompei Stefano, ha coinvolto la campionessa olimpica medaglia di bronzo a Sidney 2004 Lucia Morico che insieme ai piccoli judoka intratterrà con l’attività poliedrica del gioca judo.

Gli atleti più grandi combatteranno dalle 10,30 dimostrando le loro capacità attraverso le tecniche classiche del judo.

Altro legame indissolubile è stretto dalla Polisportiva con la solidarietà e il senso di condivisione: infatti la manifestazione sarà simpaticamente accompagnata dai Claun Ciofega e per la prima volta parteciperà una delegazione dell’Associazione oncologica senigalliese a cui la Polisportiva devolverà parte del ricavato delle iscrizioni.

Sicuramente un grande sodalizio finalizzato alla sensibilizzazione verso problematiche tanto diffuse che ruotano attorno a malattie così importanti.

La Polisportiva coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti i volontari, la famiglia Ciabattoni, l’ASOS, i Claun Ciofega e l’Amministrazione comunale.

Il judo senigalliese e la Polisportiva Senigallia aspettano tutti coloro che vorranno essere presenti a questo importante evento sportivo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno