SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, la PuntoPiù deagourmet non si ripete

Il Volley Pesaro passa al campo Boario per 1-3

1.276 Letture
commenti
pallavolo, la Puntopiù Deagourmet Senigallia al campo Boario

E’ andato deluso il grande entusiasmo che ha accolto la Puntopiù Deagourmet alla prima partita casalinga in serie C dopo la promozione dello scorso anno e dopo l’esordio vincente in trasferta nella prima giornata.

Pubblico delle grandi occasioni al Boario di Senigallia, ma Puntopiù Deagourmet decisamente sottotono. Il Volley Pesaro, squadra giovanissima e di talento, ha vinto con merito dimostrandosi superiore in tutti i fondamentali, specialmente in attacco. Le varie Pantieri, Tobia e Tarsi, servite a dovere dall’ottima palleggiatrice Mascioli hanno fatto a fette la balbettante difesa e l’inesistente muro senigalliesi. Soltanto in alcuni frangenti la Puntopiù Deagourmet è entrata in partita, più per un calo in ricezione delle pesaresi che per propri meriti.

Nel primo set le ospiti scappavano sul 6-11, ma poi, trascinate dalla Morganti, le nerazzurre rientravano nel match portandosi sul 23-20. Le ospiti non si davano per vinte e portavano il set ai vantaggi chiudendo sul 26-28 su un attacco della Lucconi chiamato out dall’arbitro nonostante ai più il pallone fosse sembrato buono. Nel secondo set le variazioni in battuta delle padroni di casa facevano inceppare la ricezione avversaria, ma era soltanto un fuoco di paglia.
Terzo e quarto parziale
venivano letteralmente dominati dal Volley Pesaro che prendeva il largo fin dall’avvio dei due set, tenendo sempre a debita distanza le ormai rassegnate senigalliesi. Da rivedere l’arbitraggio. Molti gli errori della direttrice di gara che ha finito per scontentare entrambe le squadre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno