Senigallia, mamme litigano all’uscita della scuola
Qualche momento di tensione alla Cesanella, poi torna la calma. Colpito un bambino
Piccola zuffa e qualche momento di tensione venerdì pomeriggio, 18 ottobre, davanti la scuola per l’infanzia della Cesanella, quando due mamme hanno dato vita a un animato litigio. E di mezzo c’è finito anche uno dei piccoli bimbi, colpito – probabilmente – in maniera non volontaria da una delle due protagoniste.
Due donne di nazionalità nigeriana, da tempo residenti in città, sono venute alle mani, dopo essersi accesa un’animata discussione: il fatto ha richiamato l’attenzione di altre persone e del personale della scuola che ha dovuto faticare per separare le due mamme. Nel parapiglia c’è scappata anche una botta in testa a uno dei piccoli di una delle due mamme coinvolte, il quale è poi caduto a terra.
Il litigio è durato pochi momenti e molte delle persone nei pressi dell’istituto scolastico non hanno fatto in tempo nemmeno a chiamare le forze dell’ordine, tanto l’episodio è stato veloce. Molte parole e urla, soprattutto nella lingua delle due mamme e poi è tornata la calma grazie alle insegnanti e al personale scolastico. Per il momento non vi sarebbe alcuna denuncia, né il piccolo ha avuto bisogno di cure.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!