Oasi Confartigianato: “il Governo ha deluso le speranze dei balneari”
Il presidente regionale Borioni: "siamo preoccupati, nel ddl sulla stabilità non c'è nulla sulle concessioni"
Forte preoccupazione per gli operatori balneari marchigiani. Il disegno di legge sulla stabilità adottato dal Consiglio dei Ministri non contiene alcuna disposizione sulle concessioni demaniali marittime a dispetto di quanto preannunciato dallo stesso Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze Pier Paolo Baretta.
Ancora nessuna soluzione per un problema così delicato e sentito dalla categoria. “Siamo profondamente amareggiati – commenta Filippo Borioni, Presidente regionale Oasi Confartigianato – ma non ci rassegniamo di fronte a questo inaspettato dietro front. Vogliamo risposte, vogliamo sapere quali provvedimenti e con quali tempistiche il Governo pensa di intervenire per dirimere questa problematica. Le nostre imprese non possono aspettare. Oasi Confartigianato di concerto con le altre sigle di rappresentanza degli operatori balneari chiede un incontro che si tenga in tempi urgentissimi per avere risposte circa il futuro del comparto“, conclude Borioni.
da Oasi Confartigianato Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!