Senigalla, seconda rapina in 48 ore: nel mirino la sala giochi ‘G Planet’
Il colpo nella notte cavallo tra il 15 e 16 ottobre; forse si tratta degli stessi ladri
Hanno fatto irruzione a mano armata e volto coperto nella sala giochi G Planet, situata in via Sanzio, hanno trafugato l’incasso e si sono dileguati nel nulla in pochissimi minuti.
E’ successo intorno alle 01.00 della notte a cavallo tra il 15 e 16 ottobre. Sono in corso indagini per risalire all’identità dei due rapinatori che, verosimilmente, potrebbero essere gli stessi che il 14 ottobre scorso hanno rapinato la sala giochi di Via Leopardi.
Infatti, il modus operandi posto in essere dai malviventi e le dichiarazioni rese dalle vittime lascerebbero presumere che si tratti degli stessi rapinatori. Al riguardo sono tutt’ora in corso le indagini da parte dei Carabinieri di Senigallia.
In sintesi, l’attività del colonnello Rapetto consente di accertare 98 miliardi e mezzo di evasione fiscale da parte delle società che operano nel gioco d’azzardo. E che fa lo Stato? Concede uno sconto del 96,5%! Già, perché se a non pagare le imposte è un piccolo imprenditore o un normale cittadino, si interviene con i carri armati. Se a evadere sono le grandi società, si va coi guanti, c’è il super premio. Quel premio che non c’è stato per Rapetto. Costretto a dimettersi perché faceva fin troppo bene il proprio mestiere".
PS. alcuni concessionari fanno donazioni alle fondazioni dei nostri Parlamentari, una delle quali è quella di Letta / Alfano... E' vero quello che dice, in modo provocatorio, Hook 60. Assistiamo giornalmente ad una rapina a mano "armata di penna ministeriale" da parte del nostro governo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!