Corsa, per un’emergenza, da Senigallia al Salesi di Ancona
14enne ricoverata con un'emorragia cerebrale dopo malore a scuola
Carabinieri e ambulanza sfrecciano sulla statale Adriatica sud, nel pomeriggio di sabato 12 ottobre 2013. A bordo del mezzo per il trasporto sanitario c’è una giovanissima ragazza, R.M., in emergenza per una complicazione da emorragia cerebrale, che doveva essere operata d’urgenza presso l’Ospedale Pediatrico “Salesi” di Ancona.
I Carabinieri – dato il forte traffico presente – scortano il mezzo da Senigallia fino al presidio ospedaliero dorico dove la minorenne di Falconara Marittima, classe 1999, è stata sottoposta d’urgenza ad un delicato intervento chirurgico. Gravi le condizioni della ragazza di cui non si conoscono però gli sviluppi.
Nei giorni scorsi era stata male, lamentando dolori alla testa: dopo l’ultimo malore a scuola, la 14enne è stata portata all’ospedale di Senigallia, dove però è sopraggiunta la complicazione che ha costretto il personale a decidere per il trasferimento al Salesi e all’intervento d’urgenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!