Senigallia, incidente lungo la Corinaldese: fuori pericolo la conducente
118 e Vigili del Fuoco impegnati anche in un altro episodio sulla strada della Bruciata: ferita una giovane
Non è in pericolo di vita la donna coinvolta nel grave incidente, nella prima mattinata di giovedì 10 ottobre, lungo la provinciale Corinaldese, all’altezza del Brugnetto di Ripe. G.R., 42enne di Corinaldo, era alla guida della Fiat Panda, quando, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo del mezzo ed è uscita di strada finendo la corsa contro un albero.
Sola al momento dell’impatto, la donna è rimasta incastrata all’interno della vettura: per liberarla si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento senigalliese, prima di essere trasportata con l’eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette dove è tuttora ricoverata.
Sul posto, al chilometro 7+400, sono accorsi immediatamente – oltre agli operatori del 118 e ai pompieri – anche i Carabinieri e la Polizia provinciale.
Vigili del Fuoco e operatori del 118 sono poi dovuti intervenire anche in un altro incidente, questa volta lungo la strada Bruciata. Nel pomeriggio sempre di giovedì 10 ottobre, infatti, una ragazza del 1985, M.M. è uscita di strada perdendo il controllo del mezzo, una Lancia Y che stava guidando senza passeggeri a bordo.
Anche in questo caso, la conducente ha fatto tutto da sola, ma fortunatamente le ferite riportate non sono gravi. La giovane, che proveniva da Monterado in direzione Senigallia, è stata ricoverata all’ospedale di Senigallia. I Vigili del Fuoco sono stati impegnati solo nel chiudere l’impianto a metano, dato che le bombole stavano perdendo gas.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!