Calcio: Trillini, “Vigor Senigallia, troppi errori collettivi”
Il tecnico: "giornata no per tutti, non vanno accusati i singoli"
Morreale non può che essere soddisfatto per la prova del suo Trodica: “ci stiamo abituando alla categoria dove siamo arrivati per ultimi grazie a un ripescaggio in extremis – spiega il tecnico – Oggi siamo stati bravi ad aggredire subito l’avversario, trovando presto il gol. La Vigor non è una formazione facile da affrontare, ma noi dopo il vantaggio abbiamo avuto il merito di continuare a pressare“.
Quindi, lodi per il diciottenne Fabrizi, esordiente, splendido autore di una doppietta.
A mister Trillini va dato atto nonostante la debacle di presentarsi con la solita disponibilità alla stampa, ammettendo la giornata no: “non mi capitava di prendere cinque gol in casa da tempo, forse da quando ero nei ragazzini, ma sono cose che possono succedere – spiega il trainer jesino – Ci sono stati errori, anche tecnici, da parte di tutti, non è colpa dei singoli. Dobbiamo essere bravi a riprenderci subito, risollevando immediatamente la testa. Lo sport è fatto anche di giornate come questa“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!