Ultimi incontri prima del campionato per le squadre della U.S. Pallavolo Senigallia
Coppa Marche per i ragazzi della Max Control. Torneo in Umbria per le ragazze della Puntopiù Deagourmet
Archiviata la Coppa Marche (con tre vittorie e due sconfitte) e in attesa di esordire sabato 12 in serie C con la trasferta di Lucrezia, le ragazze della Puntopiù Deagourmet Senigallia rifiniscono in questo weekend la preparazione con il tradizionale quadrangolare a Magione (Pg) in cui affronteranno le locali, il Gubbio e un’altra squadra ancora da definire.
“In Coppa Marche – dice coach Roberto Paradisi – non si è certo visto il meglio di quello che possiamo dare. Siamo ancora piuttosto indietro con la preparazione e soltanto nell’ultima partita (vinta 3-2 a Jesi contro la Libertas ndr) si sono visti un paio di set all’altezza di quello che dovrebbe essere il nostro livello abituale. Abbiamo però ancora una settimana di allenamenti prima dell’esordio, oltre a questo torneo in Umbria, per poter mettere a posto gli ultimi dettagli “.
La squadra approfitterà della trasferta in Umbria per visitare la sede centrale di Bontà Express, la casa madre dei marchi Puntopiù e Deagourmet, oltre al ristorante Puntopiù di Perugia, gemello di quello inaugurato poco più di due mesi fa a Senigallia.
I ragazzi della Max Control, invece, devono ancora giocare l’ultimo match di Coppa Marche contro il Calcinelli Lucrezia prima di esordire nel campionato di serie D la prossima settimana, in casa contro il Serra de’ Conti. In coppa, prima del match col Calcinelli Lucrezia, gli uomini di coach Alberto Lanari hanno collezionato una vittoria e due sconfitte, dimostrando però un continuo crescendo di condizione che fa ben sperare in vista dell’imminente avvio del campionato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!