Senigallia, raccolti 920 euro in favore del centro adozioni dei levrieri
Grazie all'iniziativa Passeggiandog, verrà dato un contributo all'associazione GACI
Passeggiandog dona 920 euro al GACI. A pochi giorni dalla prima edizione con gli amici a quattro zampe, Sport & Travel ha ufficializzato la cifra che verrà consegnata al GACI (Greyhound Adopt Center Italy), il primo centro italiano che si occupa delle adozioni dei levrieri salvati da morte certa dopo una vita di corse, di caccia e maltrattamenti.
Come è noto Passeggiandog, oltre al GACI vanta l’amicizia con LAV, ENPA e della Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Grande il supporto del Rotary Club Senigallia che ha subito creduto nel progetto.
Passeggiandog gode del patrocinio della Regione Marche, della Provincia di Ancona e del Comune di Senigallia. Di grande rilievo la collaborazione con la Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per le Marche. Presente anche l’associazione Sena Nova con il concorso per fotografie e disegni, sostenuto dai vertici scolastici regionale, dedicato a tutte le scuole.
La somma è stata raccolta grazie alle iscrizioni nella festa di sabato 21 settembre. Da definire solamente la data della cerimonia di consegna ai vertici del GACI.
da Sport & Travel
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!