Monachesi: “fondamentale la presenza dei balneari al convegno di Rimini”
Il presidente del Sib Marche: "e' in ballo il futuro delle imprese turistico-ricreative italiane"
Nel prossimo convegno “Le imprese balneari: come poter superare il 2020”, manifestazione nazionale organizzata dal Sib in collaborazione con Cna e Fiba all’interno del Sun di Rimini (martedì 8 ottobre, ore 10.30, Auditorium Sisto Neri, Hall Sud, 1° piano) è assolutamente fondamentale la presenza di tutti i balneari italiani.
Una presenza necessaria se vogliamo davvero trovare una risposta soddisfacente a quei passaggi legislativi ed amministrativi in grado di assicurare una continuità di attività alle imprese turistico-ricreative italiane che vada ben oltre il31 dicembre 2020.
Le 2000 imprese balneari delle Marche non possono far mancare il loro sostegno al Sib in questo momento epocale del settore, la presenza del Sottosegretario Baretta e di molti Parlamentari è certamente stimolante e ben augurante per la risoluzione delle questioni che da troppo tempo rendono il settore balneare instabile, quindi tutti a Rimini!.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!