Senigallia: rinviati a giudizio per concussione Prota ed Ubertini
Nel marzo 2014 il processo per i due, in servizio presso il Norm fino al 2011
Massimo Prota e Simone Ubertini, in servizio fino al 2011 presso il Nucleo operativo radiomobile dei Carabinieri di Senigallia, dopo l’udienza preliminare di giovedì 26 settembre sono stati rinviati a giudizio per concussione.
L’accusa, che si riferisce al periodo 2008-2010, riguarda 29 episodi per Prota e soltanto uno per il collega. Secondo il Pubblico Ministero Prota ed Ubertini si sarebbero accordati con un’azienda operante nel servizio carroattrezzi, chiamato a intervenire – sempre secondo l’accusa – anche nei casi non previsti dal Codice della Strada: la posizione di Francesco Fratini, titolare dell’azienda di carroattrezzi, è stata archiviata.
I due appuntati – già sotto inchiesta perché accusati di aver costruito ad arte prove per eseguire alcuni arresti – torneranno in Tribunale per il processo per concussione nel marzo 2014.
abusi ecct non va bene, le persone vanno rispettate non maltrattate, i Caramba adesso sono tutti bravi le multe le fanno è come anche a me mi è stata contestata proprio in questi giorni, poi non solo multe ecct. se vedi ...le notizie l'arma cc Senigallia stanno arrestando numerose persone per furti rapine ecct ecct io sono nato a Senigallia soddisfatto pienamente i furti sono molto pochi cìè piu' sicurezza
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!