Montemarciano: denunciate due persone per usura e tentata rapina
A finire nei guai una cittadina straniera ed uno italiano
I Carabinieri di Montemarciano nella giornata del 24 settembre hanno dato esecuzione a due provvedimenti cautelari emessi dall’ Autorità Giudiziaria nei confronti di due pregiudicati residenti nella zona.
A finire nei guai Irina Udriu, rumena, classe 1983: i militari hanno notificato alla donna un provvedimento cautelare per cumulo di pena a seguito di diversi reati commessi a Fermo nel biennio 2009/2010.
La donna dovrà scontare una detenzione per 8 mesi e 25 giorni. Nella circostanza, la medesima Autorità Giudiziaria ha disposto la sospensione della pena.
Nel secondo caso, la denuncia è stata notificata dai militari a Giovanni Ciriello, originario di benevento, classe 1955, pluripregiudicato, sottoposto a sorveglianza speciale e già al regime degli arresti domiciliari.
All’uomo è stato prolungato il periodo di reclusione a 5 anni, 7 mesi e 21 giorni. A questa si aggiungono le pene accessorie dell’interdizione dai pubblici uffici perpetua e l’interdizione legale per la durata della pena. Il provvedimento cautelare è stato disposto poiché Ciriello è stato ritenuto colpevole dei reati di usura in concorso e tentata rapina commessi a Fabriano nel biennio 2009/2010.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!