Consulta dello Sport: “Con Tesei se ne va uno dei dirigenti più capaci di Senigallia”
"Enzo è stato un personaggio storico dello sport cittadino"
La Consulta dello Sport ha appreso con tristezza della scomparsa di Enzo Tesei, personaggio storico dello sport senigalliese e punto di riferimento per tantissimi anni della UISP di Senigallia.
Nell’Assemblea della Consulta dello Sport Tesei era il rappresentante degli Enti di Promozione Sportiva ai quali è iscritta la maggioranza delle società sportive cittadine con una intensissima attività e numerose migliaia di tesserati. Tra questi la UISP svolge un ruolo particolarmente significativo in termini numerici e di diffusione sul territorio.
Sicuramente lo sport cittadino perde uno dei dirigenti più capaci che per oltre quarant’anni ha svolto un lavoro prezioso per la promozione dell’attività sportiva rivolta ad ogni fascia di età e riferita a numerose discipline sportive.
Nel ricordo dell’impegno e della passione dedicati allo sport, la Consulta esprime le più vive condoglianze ai familiari e alla UISP cittadina che per tanti anni si è identificata con Enzo Tesei.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!